Come abilitare scrittura NTFS su Mac 

NTFS su Mac al massimo della velocità

Come leggere NTFS su Mac

Se hai bisogno di una soluzione completa che ti consenta di leggere NTFS su Mac ma anche di scrivere i drive di questo tipo al massimo della velocità, ti consiglio di dare un’occhiata a Paragon NTFS for Mac che è a pagamento (costa circa 16 euro) ma è disponibile in una versione di prova gratuita che dura 10 giorni.

Per scaricare la trial sul tuo computer collegati al sito Internet di Paragon e clicca sul pulsante Download. A scaricamento completato apri il pacchetto dmg di Paragon NTFS for Mac e fai doppio click sull’icona Installa Paragon NTFS for Mac OS Xcontenuta in esso.

Nella finestra che si apre, premi i bottoni Continua e Accetto, fornisci la password del tuo account utente su OS X e clicca su Riavvia per riavviare il Mac e godere appieno delle funzioni di Paragon NTFS for Mac.

Oltre ad assicurare il massimo delle prestazioni in lettura e scrittura, questo software abilita alla formattazione di chiavette e hard disk in NTFS tramite Utility Disco: in parole povere è proprio come usare i drive NTFS su Windows.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...